2015年06月17日

【Vera Peace Road 2015】

11224540_983053911726713_5029040894043335966_n.jpg
Michel Kafando, presidente ad interim del Burkina Faso, ha suggerito un segno per il
'Peace Road 2015' che ha tenuto in Burkina Faso in Africa occidentale, il 15 giugno.(Destro alto)
한국어 日本語 English Italian Français Español Portuguès Latin Magyar Bahasa Indonesia Український Nederlands ελληνικά svenska ไทย čeština Deutsch नेपाली norsk kreyòl ayisyen tiếng Việt עברית
Dr. Yamba Elie Ouédraogo, Ambasciatore di Pace, Burkina Faso(sinistra-alto)

"Nessuno ha avuto una proposta migliore del Reverendo Moon per tirare l'umanità fuori dal fango della violenza, della guerra e del conflitto. Il mondo di pace non verrà dalle abilità della scienza della diplomazia o dell'economia. Il mondo di Pace non verrà firmando accordi e trattati. Il mondo di pace non si realizzerà anche se le le immagini di guerra scomparirebbero dai media.

Oggi, un pensiero secolare corrosivo e pervasivo, che serve se stesso vuole governare le relazioni umane. Abbiamo erroneamente confuso il progresso nell'economia, nella diplomazia e nella scienza con il più sfuggevole e molto più vitale progresso etico di cui c'è veramente bisogno per una vera pace.

Rev. Moon non è in alcun modo suggerire un ritorno ad una primitiva, vita semplice, con i rapporti precari e restrittive che hanno caratterizzato, ma piuttosto un ritorno ai principi fondamentali di altruismo su cui si basano tutte le tradizioni e le culture di successo. In questo modo l'esterno e l'interno può venire a unire.

Sono convinto che ci sia una necessità impellente per gli esseri umani a essere educati nel vero insegnamento amore di Padre Moon. Partendo con l'individuo e la famiglia, e raggiungendo oltre la nostra nazione, oltre l'Africa al mondo, la pratica del vero amore che vive per il bene degli altri ci porterà a vivere in armonia con l'altro. La pace verrà e la guerra finirà solo quando la guerra stessa non ha più uno scopo o una funzione."

ㅡBurkina Fasoㅡ

Burkina Faso "terra dei giusti" è uno dei più grandi paesi poveri del mondo. Musulmani(48%), l'animismo(38%), il cristianesimo(19%).
Purugaria език suomalainen Icelandic हिन्दी Euskal Hausa Türk dansk Terugo భాష Chichewa தமிழ் மொழி Тоҷикистон tagalog Soomaali Sotho српски Cebuano Sunda Kiswahili slovenščina slovenčina Zulu Jawa hrvatski ქართული ಕನ್ನಡ galego ગુજરાતી ລັດ​ເວຍ Rumāņu Lee Tunisas kroatų मराठी Македонски Malagasy Yam (പരമ്പരാഗതം) DoMaori Uh Malta Hmong Беларускі বাঙালি Bosanski Ah հայերեն Icelandic Azərbaycan dili Yorùbá O'zbekiston Cymraeg CatalàҚазақ Penza beueo Polski

The two tablets of stone and True Parents"My testimony to True Mother" ㅡYeon Ah Moonㅡ
Summary of Sun Jin Moon's Inaugural Address, FFWPU International President
【Coincidence】Year of Blue Sheep 2015 & Blue Dress
posted by cigtimes at 23:13| Comment(0) | 섭리스페셜 摂理スペシャル | 更新情報をチェックする
この記事へのコメント
コメントを書く
コチラをクリックしてください